Impresa Edile

Scopri le nostre pareti di cartongesso e i rivestimenti in provincia
di Agrigento

In tutta la nostra attività ci siamo posti come scopo ed obbiettivo principale quello di essere un punto di riferimento a livello regionale per quanto riguarda i lavori edili e i sistemi di impiantistica. Per questo motivo ci siamo prefissati una politica interna più che rispettabile in quanto a comunicazione e a metodi di lavoro. La ditta ha implementato un sistema di gestione aziendale che comprenda la qualità, l’ambiente e la sicurezza secondo le norme della serie:
UNI EN ISO 9001:2000 - Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti

La Global Tecna Costruzioni S.r.l. si pone come obiettivo primario quello di confermare la propria posizione d’azienda orientata a soddisfare il cliente, nel rispetto delle politiche ambientali, cogenti e volontarie, passando attraverso un consolidamento e un miglioramento dell’efficacia, efficienza ed elasticità aziendale, adottando come scelta strategica la promozione della Qualità/Ambiente e Sicurezza perseguendo gli ulteriori obiettivi aziendali e il continuo impegno al miglioramento del Sistema di Gestione Integrato.

Altre Politiche

È politica della Global Tecna Costruzioni s.r.l. impegnarsi al rispetto della legislazione e dei regolamenti sottoscritti in materia ambientale e di salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni.
ristrutturazione casa

Obbiettivi e Volontà

La volontà di raggiungere gli obiettivi fissati si traduce nell’assunzione di una serie di impegni da parte della Global Tecna Costruzioni s.r.l. che, riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti e dei lavoratori e la loro traduzione immediata in servizi di qualità, che concretizzino e superino le aspettative, conseguendo da ciò una crescita d’immagine, di competitività e di redditività.
Chiamaci per ulteriori informazioni al numero 0922 856229
Share by: